search

Chutney di mela e cipolla, scorzette d'arancia, zenzero e pepe nero BIO, 230g

6,82 €
Tasse incluse

Questa crema di frutta e verdura, con note agrodolci, è nata dalla passione del titolare per creare un prodotto d’ispirazione orientale ma con ingredienti del territorio.
Nasce così questo chutney di mela e cipolla, aromatizzato con pepe nero macinato, zenzero fresco e scorzette d’arancia, dal sapore delicato e speziato.

Quantità
Prodotto al momento non disponibile.

  Spedizioni sicure

Ogni vasetto viene imballato con cura per garantirne la massima integrità durante il trasporto

  Modalità e tempi di consegna

I prodotti vengono spediti tramite il corriere Nexive, generalmente in 3-6 giorni lavorativi

  Zone servite

Spediamo in tutte le zone d'Italia

Perché è speciale?

Questa crema è prodotta utilizzando frutta e ortaggi aziendali, coltivati nei propri appezzamenti a montani a 700 metri s.l.m. con metodo biologico.

La mescolanza dei diversi ingredienti utilizzati per questa preparazione rende il prodotto unico e caratteristico. Al palato il sapore della cipolla, abbinato a quello della mela, dona al composto un gusto estremamente bilanciato ed equilibrato. La leggera nota di agrodolce è data dall’aceto di mela da fermentazione naturale.
Il pepe nero e lo zenzero, macinati grossolanamente, abbinati alle scorzette di arancia e di limone, rendono la crema dal gusto gradevole e particolare.

Ingredienti e valori nutrizionali

Ingredienti: Mele BIO 64%, cipolla BIO 16%, zucchero di canna BIO, aceto di mela BIO, zenzero BIO, scorze di arancia BIO, scorze di limone BIO, pepe nero BIO.

Valori nutrizionali (per 100g di prodotto):
Valore energetico: 104kcal e 434Kj
Proteine: 0,5g
Carboidrati: 25,9g
di cui Zuccheri: 24,6g
Grassi: 0,2g
di cui Acidi Grassi Saturi: <0,1g
Sale: <0,1g

Conservazione e consigli di utilizzo

Modalità di conservazione: Conservare questo prodotto in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il vasetto, conservare in frigorifero, avendo cura di pulire il bordo interno. Data di scadenza indicata sulla confezione.

Come utilizzare il prodotto: In abbinamento a formaggi caprini, “castelmagno”, robiola, caciottine fresche, pecorino di fossa, carni bianche, d’agnello e pollo saltato in wok. Anche per pesce fresco e affumicato.

Punti di forza e benefici

Le mele Florina e le cipolle sono provenienti da coltivazioni biologiche controllate, da agricoltura locale di montagna.
Certificato BIO da CCPB Srl.

Non contiene conservanti, coloranti, additivi e aromi artificiali.
OGM-free.

8053830400733