- Prodotto al momento non disponibile.
Glassata di cipolla e peperoncino BIO, 140g
Crema realizzata con cipolla fresca rossa aziendale, coltivata nei propri appezzamenti montani, raccolta al termine della stagione estiva, e peperoncino fresco piccante.
La cipolla viene cotta lentamente con aggiunta di zucchero di canna. La cottura prolungata renda il composto glassato e semi-candito. Sul finale viene aggiunto il peperoncino per dare al prodotto una nota leggermente piccante.
Ogni vasetto viene imballato con cura per garantirne la massima integrità durante il trasporto
I prodotti vengono spediti tramite il corriere Nexive, generalmente in 3-6 giorni lavorativi
Spediamo in tutte le zone d'Italia
Perché è speciale?
Agli amanti della cipolla questa glassata risulta al palato suadente e intrigante, dal sapore marcato e deciso, ottima in abbinamento a formaggi di diverse tipologie.
Ingredienti e valori nutrizionali
Ingredienti: Cipolla BIO 60%, zucchero di canna BIO 24%, succo di mela BIO, aceto di mela BIO, peperoncino piccante BIO.
Valori nutrizionali (per 100g di prodotto):
Valore energetico: 211kcal e 885kJ
Proteine: 1,5g
Carboidrati: 52,8g
di cui Zuccheri: 45,3g
Grassi: 0,2g
di cui Acidi Grassi Saturi: <0,1g
Sale: <0,1g
Conservazione e consigli di utilizzo
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto riporre in frigo e consumare in tempi brevi, avendo cura di pulire il bordo interno del vasetto. La data di scadenza è riportata sulla confezione.
Come utilizzare il prodotto: In abbinamento a formaggi stagionati, pecorino di fossa, formaggi a pasta molle e crosta fiorita ed erborinati.
Punti di forza e benefici
Realizzato con cipolle rosse locali e peperoncino piccante di provenienza dell’azienda montana.
Certificato BIO da CCPB Srl.
Non contiene conservanti, coloranti, additivi e aromi.
OGM-free.
Questa conserva ha ottenuto anche il Marchio Prodotto "Io Sono FVG", istituito da AgrifoodFVG, che caratterizza i prodotti realizzati con materie prime prevalentemente regionali, prodotte da aziende che opeano in modo trasparente, solidale e consapevole, rispettando il territorio di appartenenza.