search

Cremosa invernale BIO, 130g

5,09 €
Tasse incluse

Crema realizzata con le verdure che crescono durante la stagione autunnale presso l’azienda agricola montana, a 700 metri di altitudine. Il broccolo fiolaro, il porro e le patate, con il pepe nero e un pizzico di aglio, ben si sposano tra loro creando un prodotto dal gusto piacevole.

Quantità
Prodotto al momento non disponibile.

  Spedizioni sicure

Ogni vasetto viene imballato con cura per garantirne la massima integrità durante il trasporto

  Modalità e tempi di consegna

I prodotti vengono spediti tramite il corriere Nexive, generalmente in 3-6 giorni lavorativi

  Zone servite

Spediamo in tutte le zone d'Italia

Perché è speciale?

Per questa crema è stata scelta una varietà antica e tradizionale del Veneto di broccolo: il broccolo fiolaro è una varietà dove si utilizzano le giovani foglie, dal colore verde scuro intenso, visibile nella crema, dal sapore delicato e privo di fibrosità. I porri e le patate, tipiche colture autunnali, contribuiscono a dare al prodotto sapore, cremosità e dolcezza.

Ingredienti e valori nutrizionali

Ingredienti: Cavolo broccolo fiolaro BIO 39%, porro BIO 19%, olio extravergine di oliva BIO, patate BIO 15%, aceto di mela BIO, sale marino, aglio BIO, pepe nero BIO.

Valori nutrizionali (per 100g di prodotto):
Valore energetico: 232kcal e 971kJ
Proteine: 2,0g
Carboidrati: 9,6g
di cui Zuccheri: 1,9g
Grassi: 20,8g
di cui Acidi Grassi Saturi: 3,0g
Sale: 0,9g

Conservazione e consigli di utilizzo

Modalità di conservazione: Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il vasetto, conservare in frigorifero, avendo cura di pulire il bordo interno del vasetto e rabboccare di olio. Consumare entro pochi giorni dall'apertura. La data di scadenza è indicata sulla confezione.

Come utilizzare il prodotto: Crema ideale per condire una pasta o gnocchi, ma anche in accompagnamento a carni alla griglia e bolliti.

Punti di forza e benefici

Tutte le materie prime utilizzate sono di altissima qualità e provengono da coltivazioni controllate e certificate.
Come ogni prodotto dell’azienda agricola Faleschini Luigi, non prevede l'aggiunta di conservanti, coloranti e aromi di sintesi.
Certificato BIO da CCPB s.r.l.
OGM-free.

8053830401341