search

Cipolla rossa in agrodolce con sciroppo d'agave BIO, 220g

6,27 €
Tasse incluse

Cipolle rosse a fette dalla polpa bianca e croccante, immerse in una delicata miscela agrodolce. Una conserva gustosa e versatile, realizzata artigianalmente, utilizzando cipolle esclusivamente di provenienza aziendale.

Le cipolle vengono prima raccolte, lavate, mondate in giornata. Dopo essere state tagliate manualmente a fette e scottate in una miscela esclusiva di agrodolce, che prevede l’utilizzo di sciroppo d’agave come dolcificante, vengono confezionate con la stessa con l’aggiunta di olio extra vergine di oliva, spremuto a freddo.

Quantità
Disponibile.

  Spedizioni sicure

Ogni vasetto viene imballato con cura per garantirne la massima integrità durante il trasporto

  Modalità e tempi di consegna

I prodotti vengono spediti tramite il corriere Nexive, generalmente in 3-6 giorni lavorativi

  Zone servite

Spediamo in tutte le zone d'Italia

Perché è speciale?

La cipolla è dolcificata con sciroppo d’agave: un prodotto naturale estratto dalla linfa delle foglie dell’agave blu (Messico), ricco di fruttosio (90%) e ha un indice glicemico molto basso, e un gusto neutro. La miscela di agrodolce è realizzata con aceto di mela non filtrato, biologico e di origine friulana.
L’aspetto delle cipolle è particolarmente invitante, siccome la naturale colorazione rosata viene preservata grazie alla delicata scottatura nella miscela stessa.
La cipolla al palato ha un gusto delicato, non invasivo ed estremamente piacevole, con un giusto equilibrio tra la dolcezza della cipolla e l’agrodolce della miscela.

Ingredienti e valori nutrizionali

Ingredienti: Cipolle rosse BIO 63%, aceto di mele BIO, acqua, sciroppo d’agave BIO, olio extra vergine di oliva BIO, sale marino, pepe nero BIO.

Valori nutrizionali (per 100g di prodotto):
Valore energetico: 75 kcal e 313kJ
Proteine: <1,0g
Carboidrati: 10,2g
di cui Zuccheri: 7,9g
Grassi: 3,3g
di cui Acidi Grassi Saturi: 0,5g
Sodio: <1,0g

Conservazione e consigli di utilizzo

Modalità di conservazione: Conservare questo prodotto in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperto riporre in frigo e consumare in tempi brevi. La data di scadenza è riportata sulla confezione.

Come utilizzare il prodotto: Queste cipolle rosse a fette in agrodolce possono essere servite come antipasto o contorno a carni alla griglia e bolliti. Si possono abbinare a salumi e formaggi, ma anche usare per insaporire panini e sandwich.

Punti di forza e benefici

Le cipolle rosse coltivate nei propri appezzamenti montani provengono da coltivazioni biologiche, certificate e controllate dall’organismo di controllo e certificazione CCPB s.r.l.
Il prodotto è dolcificato senza l’aggiunta di zucchero, ma con sciroppo d’agave, e acidificato con aceto di mela biologico friulano.
Senza nessuna aggiunta di conservanti, coloranti, additivi e aromi artificiali.
Prive di allergeni.
OGM-free.

8053830400290